App della settimana – Toca Cars

App della settimana – Toca Cars

 

Toca Cars download AppMa come!? Toca Cars App della Settimana, iTunes, e nessuno me lo dice in anteprima?
Allora se non lo sapevate nemmeno voi, ve la segnalo io: must have da scaricare, per i piccoli giocatori e per i collezionisti Toca Boca, come me ;)

L’app non delude, mentre non capisco le recensioni di chi chiede a che serva e che scopo abbia! Come sempre la firma non mente, è un’app pensata per bambini (3+) e può succedere che un adulto non la capisca in effetti, ma forse dovrebbe rilassarsi un pò: è così semplice e simpatica, certamente è spiazzante che gli errori, persino i crash, non penalizzino, che non vi sia tempo, cronometro o numeri di giri da compiere, ma così è! Per i bambini non serve tutto ciò, anzi il bello è proprio che su queste strade non ci sono regole!

Available on the Apple Store
Scarica gratis da App Store

Il circuito è tracciato, con cartelli di direzioni, ostacoli, rampe, ma non succede nulla se si attraversa una pozzanghera di gelato o si finisce nel lago, si può sbattere contro alberi, case e scenari, poco male ;) Dopo la scelta del personaggio si può scegliere anche la modalità editor, dove il circuito lo puoi costruire tu!

Toca Cars modalità editor

Infine, la cosa più carina e originale è che tutto quanto in questo mondo di corse è di cartone (riciclato of course!) e davvero ben disegnato, promossa anche per la grafica quindi.

Unica delusione: lo spazio non è sconfinato e se vai, vai, vai, alla fine sbatti contro il cielo! -_-
Ma direi che ai bambini piacerà lo stesso

Toca Cars pozzanghere di gelato

Available on the Apple Store
Scarica gratis da App Store

Be Sociable, Share!