La Wii da ballare

La Wii da ballare

“Giochiamo alla Wii da ballare?”

Ebbene si, il Just Dance, comprato lo scorso Natale, (dopo accurata scelta), è giaciuto quasi un anno nella sua custodia, mentre Sport Resort sostava nella Station a tempo indeterminato, poi è stato scoperto dalla fanciulla (la grande) e ora è un tormentone!

Decisamente soddisfatta del gioco – avevo valutato bene all’epoca dell’acquisto ;) è divertente per piccoli e  grandi, anzi il bello è proprio giocare insieme, a turno, e le risate sono assicurate (con video a tradimento degli amici!).

E’ un gioco supportato dalla tecnologia, ma che non catalogherei in effetti tra i videogiochi, equivale ad accendere lo stereo e scatenarsi, solo che qui si “imparano” i balli e si allena il proprio senso del ritmo, e le sfide sono divertenti, un’evoluzione del karaoke direi. Ieri sera a grande richiesta ho dovuto ballare per le mie bimbe e devo dire che mi sono sfogata, divertita e accaldata!

Ah, naturalmente le bambine si muovono meglio di me e il papà vince su tutti in quanto a punti, ma la tecnica…! Ahahah, è uno spasso da vedere!

Assolutamente consigliato, poi naturalmente ci sono anche le versioni più specifiche per bambini, come il nuovo Just Dance Disney Party, che, non nego, ci piacerebbe provare.

Descrizione

Wii Just Dance 1
Wii Just Dance 1Gioco per Wii Station.
Fino a 4 giocatori.
Oltre 30 brani famosi.
Pop, Rok, Disco, Hip Hop e altri generi.

Età: 3+

Favorisce

  • il giocare in compagnia;
  • il divertimento a ritmo di musica.

Piace ai bambini

5/5 like bimbi

Piace a MammaLoSa

4/5 like

Fascia di prezzo

€ 30,00 circa (a seconda della versione)
10 - 30 €

Be Sociable, Share!