Habemus Disney Princess

Habemus Disney Princess

Non tutte le bambine amano le principesse, ma alcune le venerano!
Questa cosa ancora non me la spiego, comunque noi abitiamo con una principessa, e ormai è cosa normale, quando torna il papà da lavoro, trovare Biancaneve ad accoglierlo (e non la bambola, ma quella vera).

Non per assecondare questa passione, ma prima di Natale mi sono imbattutta nelle Principesse Disney in versione baby, in vendita presso i Disney Store (semplicemente stupende), poi però abbiamo optato per la versione “principesse tradizionali”, quelle che riproducono fedelmente i personaggi delle favole che leggono, perchè ho notato che la versione baby non era compresa in realtà, le bimbe cercavano i riferimenti e le fattezze originali, essendo loro sono ancora piccole. E quindi adesso abbiamo la dolce Biancaneve per la fedelissima e la coraggiosa Belle, preferita “perchè ha il vestito giallo e io sono dei gialli” !

Descrizione

Biancaneve e Belle
Bambole di altezza 30 cm, snodabili e stanno anche in piedi da sole. Ogni bambola è abbinata al suo oggetto di riferimento, per Biancaneve un uccellino cinquettante, per Belle la tazzina Chicco e mamma teiera che gorgheggia quando versi il the.
I vestiti sono esattamente come gli originali, i capelli in particolare sono belli, lucidi e morbidi. Le scarpe, identiche nel modello ma di colore diverso, sono poco principesche.
Questa versione è più da collezione che da gioco

Favorisce

Da migliorare

  • le calze (a rete?) piuttosto agghiaccianti;
  • le articolazioni

Piace ai bambini

3/5 like bimbi

Piace a MammaLoSa

3/5 like

Fascia di prezzo

€ 25,00 circa
2-cost

 

 

Be Sociable, Share!