Chiodino dopo chiodino

Chiodino dopo chiodino

Un gioco tranquillo, ideale da giocare anche da soli, a mio parere rilassante: ho visto la magia della mia piccola perderci ore in totale concentrazione, da li la decisione che sarebbe stato il regalo a sorpresa di Babbo Natale!
Personalmente mi è sempre piaciuto, per i colori dei chiodini brillanti, lucidi, poi la scheda forata che è un vero telaio su cui fare la propria opera, e considerando che maneggiare i “pezzi”, piccoli medi o grandi, sono una delle passioni delle manine dei più piccoli, mentre per i più grandi l’interesse è quello di riprodurre un disegno o di inventarlo, soddisfavo entrambe, quindi si, chiodino schiaccia chiodino!

Descrizione

FantaColor Design
Cestino con cornice traforata con bordi arrotondati e ganci di chiusura. Può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale, con un apposito supporto che inclina comodamente il piano di gioco.
I chiodini compresi nella confezione sono 300 di 3 misure differenti e 5 colori.
Età: 4+ (3+)

Favorisce

  • la concentrazione;
  • l’osservazione di un modello e la sua riproduzione;
  • la libera espressione;
  • l’accostamento di colori…

Da migliorare

  • l’album dei disegni in dotazione nelle confezioni è standard, per cui molti disegni non sono riproducili con il numero di pezzi e forma chiodini della confezione acquistata.

Piace ai bambini

3/5 like

Piace a MammaLoSa

5/5 like

Fascia di prezzo


2-cost

 

 

Be Sociable, Share!